lunedì 12 ottobre 2009

Novità

Mi sono iscritta sul forum XSP forumfree al rr d'autore, inizierà a gennaio.

Non vedo l'ora!!!

Avrei deciso per questo schema


Lo vorrei ricamare su lino, però sono indecisa sul colore non so se usare un bianco, un bianco antico, un crema oppure tingere io la stoffa con un delicatissimo ecrù. Questa sera cercherò i colori dello schema poi prenderò questa decisione

Seconda novità: mi sono iscritta per il terzo anno al regalo di Natale sul Forum il giardino di Ve.Mi piace un sacco trovare un regalino misterioso sotto l'albero, ma fino dopo Natale non posso svelarvi cosa farò, anche se sono già in fermento.

2 commenti:

  1. Bellissimo questo schema, io non userei un semplice bianco perchè "spara" troppo, userei o un panna o un giallino pallido pallido!
    Ciao ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, grazie del consiglio. Penso che opterò per un bel panna marmorizzato, tinto da me.

    RispondiElimina