mercoledì 21 ottobre 2009

Due chiacchere

Mannaggia alla connessione, ho un sacco di problemi.
Per di più stiamo facendo dei lavori in casa e i muratori stanno attentando alle nostre orecchie!!!
Comunque sono contenta di darvi una novità, anzi due:
la prima che mi sono iscritta allo swap del blog di Chiara con spedizione l'otto marzo.
La seconda è l'iscrizione del rr quilt 3, sul sito XSP forumfree, visto la bella esperienza volta quasi al termine del rr quilt 2 ho voluto fare il bis.
Spero presto di riuscire a farvi vedere qualche foto di quello che ho prodotto in quest'ultimo periodo un po' a rilento per via dei lavori rumorosi di cui scrivevo prima.
Ma da lunedì........................via ai lavori di Natale, ho già in mente palline, centrotavola, bambole porta sacchetti e portarotoli, banner e...tante altre cose che vi svelerò man mano.
Venerdi mattina andrò a fare un giro tra varie mercerie e colorifici chissà se tornerò a casa con un bel bottino!!!

Nessun commento:

Posta un commento