mercoledì 7 aprile 2010

Tanti nuovi rr

Mi sono iscritta ad alcuni rr, visto che a quelli a cui ero iscritta sono tutti finiti benissimo, con tante amiche in più. Sono stati una vera soddisfazione, perciò ringrazio tutte le amiche del rr Mirabilia e del rr Quilt del forum XSP, a breve metterò tutte le foto.
Sul forum XSP mi sono iscritta al rr quilt 3 con i gatti della Calico:

Questo l'ho regalato a mio marito, ma sarà uno schema che sarà nel mio rr perchè mio marito se le portato in studio.

Invece nel forum dei folletti laboriosi mi sono iscritta al rr d'autore 6 con gli uccellini di Valerie Pfeiffer

Sempre sullo stesso sito mi sono iscritta al rr quattro stagioni, ringraziando le mie amiche di viaggio crocettoso posso ricamare questo meraviglioso schema della Dimension
Sono molto soddisfatta delle mie scelte, speriamo che anche le mie amiche si divertano a ricamare questi schemi.

1 commento:

  1. ciao, che meraviglia questi schemi!! (saresti così gentile da dirmi come potrei fare per averli?)
    grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina